let’s event 2.0 a Even-One, il festival di economia

L’Associazione culturale Reitia vi invita al prossimo appuntamento con “let’s event 2.0”, il nostro cultural format basato sul QR Code. Questa volta la location sarà all’aperto, in centro a Padova e il percorso si snoderà lungo sette inaspettate tappe.

Il tema della visita guidata, all’interno di Event-One, il festival (anche) di economia,  riguarderà la finanza etica. Guide specializzate ci guideranno alla scoperta di Palazzo del Monte di Pietà, Prato della Valle, Palazzo Wollemborg, Palazzo Donghi Ponti, Piazza Insurrezione, Palazzo dei Montivecchi e Fondazione Lanza.

Durante l’itinerario i partecipanti potranno inquadrare con il loro smartphone il QR Code che verrà posizionato nella tappa e partecipare ad un quiz a domanda multipla con in palio dei premi per i vincitori.

Per i primi sei classificati sono previsti i seguenti premi:

  1. Equotube “Scappatelle di Natura”;
  2. Bottiglia magnum di Prosecco Valdobbiadene DOCG personalizzate L’Osteria Volante;
  3. Pacchetto Rum & Caciotta di Cavalese;
  4. Due biglietti per l’Orto Botanico di Padova;
  5. Due biglietti per i Musei agli Eremitani (Cappella degli Scrovegni e Palazzo Zuckermann esclusi);
  6. Una copia de L’Osteria Volante di G. K. Chesterton.

La partenza della visita guidata è prevista per le ore 15.30 dalla sede della Fondazione Lanza (Via Dante, 55 a Padova).

Iscriviti ora!

Iscriviti ora alla visita guidata inquadrando con il proprio smartphone questo QR Code (scarica l’App gratuita per leggere i QR Code!), in questo caso il contributo di partecipazione di € 2,00 sarà versato il giorno della visita prima della partenza. E’ possibile iscriversi anche in loco prima della partenza.

qr-code-iscrizioneeventone

DETTAGLI

  • Quando: Sabato 20 giugno 2015, dalle ore 15.30
  • Dove: Padova, Partenza Fondazione Lanza (Via Dante, 55)
  • Costo: Biglietti unico € 2,00