20/03/2016

Diventa Socio

Se sei animato dagli stessi valori di Reitia e hai voglia di collaborare, di metterti in gioco, sentirti utile o semplicemente partecipare alle nostre attività godendo di sconti e promozioni, qui puoi trovare il tuo spazio!

Leggi il nostro Statuto e, se condividi i nostri ideali e la nostra mission, iscriviti all’Associazione Culturale Reitia, la procedura è semplice!

Compila direttamente on-line il modulo di iscrizione. Ricevuta la richiesta, il Consiglio Direttivo vaglierà nel più breve tempo possibile la tua richiesta e ti darà comunicazione dell’avvenuta accettazione, sarai così automaticamente iscritto nel nostro Libro Soci.

A questo punto dovrai versare la quota sociale stabilita per l’anno in corso. Potrai farlo:

  • al primo evento utile,
  • con un bonifico bancario con causale “Quota associativa + Nome e Cognome” al seguente IBAN: IT 38 X 06225 67684 510703561791,
  • utilizzare il pagamento tramite PayPal (a breve).

Al primo evento utile oppure via e-mail ti verrà consegnata la tessera e la ricevuta di pagamento.

Ti ricordiamo che la quota associativa per l’anno 2017 è di € 5,00 per i soci ordinari. La quota associativa non è richiesta nel caso in cui sia offerta dall’Associazione stessa ovvero se il sottoscrittore partecipi per la prima volta ad un evento dell’Associazione. La quota versata ha validità per 12 mesi a far data dal giorno di approvazione del verbale di ammissione del Consiglio Direttivo. Il rinnovo annuale non è automatico.

Modulo di iscrizione

Nome (*)

Cognome (*)

Sesso (*) MF

Luogo di nascita (*)

Data di nascita (*)

Codice Fiscale (*)

Comune di residenza (*)

E-mail (*)

Prima iscrizione o rinnovo? (*) Prima iscrizioneRinnovo

Commenti e note

(*) Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo in ogni suo punto; d'impegnarsi al pagamento della quota associativa annuale fissata in € 5,00, tranne nel caso in cui sia offerta dall'Associazione stessa ovvero se il sottoscrittore partecipi per la prima volta ad un evento dell'Associazione.

Confermo di aver preso visione dell' informativa sulla privacy
Autorizzo all’invio, via mail, di informazioni di carattere marketing/commerciale

La tua mail è protetta: informativa sulla privacy

Se preferisci la carta

Se sei ancora affezionato alla carta, puoi iscriverti anche compilando il modulo di iscrizione: scaricalo, stampalo e compilalo in tutte le sue parti, infine firmalo. Ora puoi scansionarlo ed inviarlo via e-mail a info [at] reitia.org oppure consegnarlo personalmente durante il primo evento utile. Le modalità di pagamento rimangono invariate.

Commenti

commenti