20/03/2016

Diventa Socio

Se sei animato dagli stessi valori di Reitia e hai voglia di collaborare, di metterti in gioco, sentirti utile o semplicemente partecipare alle nostre attività godendo di sconti e promozioni, qui puoi trovare il tuo spazio!

Leggi il nostro Statuto e, se condividi i nostri ideali e la nostra mission, iscriviti all’Associazione Culturale Reitia, la procedura è semplice!

Compila direttamente on-line il modulo di iscrizione. Ricevuta la richiesta, il Consiglio Direttivo vaglierà nel più breve tempo possibile la tua richiesta e ti darà comunicazione dell’avvenuta accettazione, sarai così automaticamente iscritto nel nostro Libro Soci.

A questo punto dovrai versare la quota sociale stabilita per l’anno in corso. Potrai farlo:

  • al primo evento utile,
  • con un bonifico bancario con causale “Quota associativa + Nome e Cognome” al seguente IBAN: IT 38 X 06225 67684 510703561791,
  • utilizzare il pagamento tramite PayPal (a breve).

Al primo evento utile oppure via e-mail ti verrà consegnata la tessera e la ricevuta di pagamento.

Ti ricordiamo che la quota associativa per l’anno 2017 è di € 5,00 per i soci ordinari. La quota associativa non è richiesta nel caso in cui sia offerta dall’Associazione stessa ovvero se il sottoscrittore partecipi per la prima volta ad un evento dell’Associazione. La quota versata ha validità per 12 mesi a far data dal giorno di approvazione del verbale di ammissione del Consiglio Direttivo. Il rinnovo annuale non è automatico.

Modulo di iscrizione

Nome (*)

Cognome (*)

Sesso (*) MF

Luogo di nascita (*)

Data di nascita (*)

Codice Fiscale (*)

Comune di residenza (*)

E-mail (*)

Prima iscrizione o rinnovo? (*) Prima iscrizioneRinnovo

Commenti e note

(*) Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo in ogni suo punto; d'impegnarsi al pagamento della quota associativa annuale fissata in € 5,00, tranne nel caso in cui sia offerta dall'Associazione stessa ovvero se il sottoscrittore partecipi per la prima volta ad un evento dell'Associazione; di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte dell'Associazione, ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e in relazione all'informativa fornita.

Se preferisci la carta

Se sei ancora affezionato alla carta, puoi iscriverti anche compilando il modulo di iscrizione: scaricalo, stampalo e compilalo in tutte le sue parti, infine firmalo. Ora puoi scansionarlo ed inviarlo via e-mail a info [at] reitia.org oppure consegnarlo personalmente durante il primo evento utile. Le modalità di pagamento rimangono invariate.

Commenti

commenti